LA NOSTRA STORIA

Ti trovi qui: Home ยป Storia

Con una superficie di 21.000 mq distribuiti tra gli 8 negozi di proprietà quali Uomo, Donna, Kids, Sport, Home, Floorone, T-Style e Yamamay, TOM Tommasini è riconosciuto in tutto il Veneto orientale come punto di riferimento della moda e icona di stile, rinomato per l'ampia e diversificata offerta di abbigliamento donna/uomo/bambino, intimo, calzature e accessori.

Tutto merito di Margherita, Antonio e Giovanni Tommasini, fratelli uniti dalla passione per i filati pregiati e la moda.
Tutto cominciò nel 1949 dalla prima bottega di tessuti aperta nel comune di Pianiga.In seguito il loro fiuto per la moda e l'inarrestabile impegno e voglia di scoprire si concretizzarono nei primissimi anni '70 con l'apertura di Confezioni Tommasini, laboratorio produttivo di capi di alta moda che successivamente ebbe un'ulteriore evoluzione diventando uno dei più grandi retail del settore con il nome di TOM Tommasini, foriera di un'inconfondibile gusto e stile per il fashion.

Anticipatore e sperimentatore di brand emergenti, negli anni, TOM Tommasini è riuscito ad ottenere importanti e ambite licenze
di prestigiosi brand, qualificandosi tra i primi fashion retailer di fascia medio-alta.