Il 10 settembre Meet & Greet Edgar Davids

 
Il 10 settembre Meet & Greet Edgar Davids
31 Ago 2017

Domenica 10 settembre vieni al TOM a sfidare la leggenda del calcio Edgar Davids e i campioni mondiali di palleggio freestyle: Soufiane Bencok Original, campione del mondo di #Panna e il campione di freestyle italiano Gunther Celli Footwork!

L’evento, promosso dal brand di abbigliamento sportivo Monta Juniors, è un’occasione unica per conoscere e sfidare i campioni dello street football, il calcio in cui si alternano palleggi acrobatici e panna (tunnel) spettacolari.

L’evento è gratuito e aperto a tutti, grandi e bambini
, per restare a bocca aperta davanti ai numeri dei campioni e cimentarsi in sfide entusiasmanti:

  • Panna Challenge: sfida Soufiane Bencok uno contro uno e mettiti alla prova. Saprai resistere almeno un minuto senza farti fare un tunnel? Partecipa e vinci lo speciale distintivo Gold Panna Badge di Edgar Davids.
  • Sfida Basket: sai lanciare la palla nel canestro? È più difficile di quel che sembra! Provaci e vinci una mini pallina Monta Juniors!
  • Cage Challenge: entra nell’arena e sfida Edgar Davids e la sua squadra. Se resisti per 3 minuti vinci la tessera Monta Juniors, ma soprattutto la soddisfazione assoluta di aver fronteggiato il campione!

Raccogli la sfida e vieni a conoscere i campioni!
TOM e Monta Juniors ti aspettano!