È hippy, romantica e ironica la donna di Aniye By

È hippy, romantica e ironica la donna di Aniye By
09 Giu 2017

Si ispira alle atmosfere del Coachella Music Festival la collezione primavera estate 2017 di Aniye By.

Un mix di folk, bohémien, gipsy, rock e pop che ci proietta nei mitici Settanta con motivi psichedelico-chic, pizzo, fiori, crochet che si mixano su maxi abiti “wild&free”, perfetti per il tempo libero. Lunghi abiti dall'animo gitano, spezzati da micro pattern floreali. Deliziosi rosa pesca per le più romantiche. Azzurri cielo costellati di fiori. Pizzi verdi e proporzioni irriverenti. T-shirt ironiche ispirate alle leggende del rock e del pop, che mescolano loghi e facce senza una precisa corrispondenza: Axl Rose dei Guns 'N Roses associato alla scritta AC/DC o Madonna sopra a quella dei Kiss. Per la sera sognanti abiti lunghi in tulle impreziositi da motivi ricamati in filo d'argento, inserti in pizzo, tinte decise come il blu notte, il corallo o il nero.

“La musica è sempre stata il nostro filo conduttore” spiega Alessandra Marchi, direttore creativo del marchio carpigiano Aniye By, che da sempre fa dell’originalità la sua nota distinutiva.

Questo weekend vieni a provare i capi della collezione Aniye By da TOM Woman e approfitta del doppio sconto su tanti articoli della collezione Primavera / Estate 2017: da venerdì 9 a domenica 11 giugno sconto Privilege Card + 10% di promozione extra.